AMGA SPORT: OLTRE TRECENTO PARTECIPANTI AGLI OPEN DAY!

Due giornate di sport, divertimento e tanti sorrisi, quelle organizzate da AMGA SPORT dedicate ai suoi iscritti e ai cittadini che hanno partecipato - l’ 11 ottobre a Legnano e il 25 ottobre a Parabiago - agli Open Day nelle due piscine comunali.

Oltre trecento persone fra bambini, ragazzi, adulti e over 65 sono stati protagonisti delle due iniziative e a ognuno di loro è stata offerta la possibilità di svolgere attività diversificate che hanno illustrato l’offerta di AMGA Sport.

Mentre i più piccoli hanno giocato nella vasca ludica, i genitori hanno potuto dedicarsi alle molteplici attività a base di musica, corsi, aerobica e, a Parabiago, alle mini lezioni in palestra di Pilates e GAG. Le master class di acquafitness – in acqua profonda, acqua bassa, cardiofitness, aerobica e idrobike- e le attività di scuola nuoto per adulti, bambini e prescolari hanno permesso a tutti i presenti di provare le varie attività in acqua.

Un’esperienza importante soprattutto per chi ha approfittato della giornata per accostarsi per la prima volta, grazie all'ingresso libero, agli impianti gestiti da AMGA Sport e scoprire così le potenzialità dell’attività motoria in acqua e in palestra. Al termine delle giornate sono stati consegnati gadget a tutti i bambini presenti.