Palestra

SCEGLI IL CORSO PIU' ADATTO A TE!!

Alle diverse attività proposte da Amga Sport, si accede con iscrizione specifica. Ciò evita il rischio di sovraffollamento e permette a ogni partecipante di disporre di spazio sufficiente usufruendo contemporaneamente di un controllo più preciso da parte dell’insegnante durante l’esecuzione degli esercizi proposti. Il tutto in linea con la filosofia Amga Sport che previlegia, anche nelle attività di gruppo, l’assistenza personalizzata per una esecuzione corretta e vigilata di passi e posture. In questo modo si evita anche di trascurare eventuali problematiche individuali.

 

ANTALGICA 

Attività motoria adatta a tutti coloro che soffrono di dolori alla schiena, legati sia a disordini posturali che a patologie della colonna vertebrale, nonchè dolori legati ad attività lavorativa intesa.

Gli esercizi proposti consentono di acquisire miglior mobilità, elasticità muscolare e potenziamento del tono muscolare della colonna vertebrale in modo tale da imparare a gestire meglio la postura al fine di prevenirne il dolore.

ADATTO A TUTTE LE ETA'.

 

GAG (gambe addominali glutei)

Corso di medio-alta intensità. Esercizi mirati alla tonificazione di zone critiche (soprattutto gambe, addominali e glutei) a ritmo di musica. Indicato a donne che hanno bisogno di una 'remise en forme' e rassodare. 

ADATTO A TUTTE LE ETA'.

 

ZUMBA

Corso in cui si associano movimenti di fitness e di aerobica con coreografie di ballo latino americano. 

ADATTO A TUTTE LE ETA'. Si sconsiglia a chi soffre di patologie alle ginocchia.

 

PILATES

Attraverso mirati esercizi, ci si concentra sulla qualità di esecuzione unita ad una rigorosa tecnica di respirazione che ne incrementa il beneficio.

Lo scopo è migliorare il controllo del corpo, tonificare la muscolatura, aumentare la flessibilità e migliorare la postura. Ottima combinazione tra corpo e mente.

 ADATTO A TUTTE LE ETA'.

 

TOTAL BODY

E' un allenamento di tutto il corpo.

Esso prevede una fase cardiovascolare con l'utilizzo o meno dello step ed una fase di esercizi a corpo libero o con l'ausilio di piccoli attrezzi (Fit ball, Elastici..).

L'obiettivo principale della lezione è la tonificazione di tutti i distretti muscolari.

Lezione varia e dinamica!

 

POWER PUMP (Total body 2)

Corso che agisce sul potenziamento muscolare di tutto il corpo grazie all'uso di bilancieri, pesetti, cavigliere e dischi più o meno pesanti per gli arti inferiori, superiori e per gli addominali. Corso di alta intensità, sconsigliato a chi ha problemi di schiena e grossi problemi articolari alle braccia e al collo.

 

FLEX

Allungamento muscolare attraverso posizioni di yoga e stretching.

 

 

 

 

 

PLANNING PALESTRA  2017/2018
LUNEDì MARTEDì MERCOLEDì GIOVEDì VENERDì SABATO
         

09.45-10:30
GAG + FLEX

         

10.30-11.15
PILATES

         

11.15-12.00
ZUMBA

12.45-13.30
PILATES

   

12.45-13.30
ZUMBA

   
           
18:30-19:15
PILATES

18.30-19:15
FLEX

  18:30-19:15
PILATES
   
19:15-20:00
PILATES

19.15-20.00
ZUMBA

  19:15-20:00
TOTAL BODY 2
   
20:00-20:45
TOTAL BODY
20:00-20:45
TOTAL BODY 2
       
      20:30-21:15
ANTALGICA
   

 

 

TARIFFE  
BODY TRAINING (tutti i corsi eccetto antalgica): 10 lezioni € 80,00 - 11 lezioni € 88,00 - 12 lezioni € 96,00 -13 lezioni € 104,00
GINNASTICA ANTALGICA: 10 lezioni € 80,00 - 11 lezioni € 88,00 - 12 lezioni € 96,00 -13 lezioni € 104,00

 

NOVITA' - Sconto del 5% sull'iscrizione al bisettimanale e del 10% sul trisettimanale

 

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